Cinque generazioni, un mestiere, una passione comune

Falegnameria Gaiser Appiano. A conduzione familiare dal 1886

Georg Gaiser gestisce l’azienda nella quarta generazione. Il bisnonno Luis fondò la falegnameria nel 1886 a San Paolo. Le panche della chiesa di San Paolo sono una testimonianza viva della sua maestria artigianale. In seguito il nonno di Georg, Max continuò con successo l'attività e la cedette al figlio Helmuth. Attualmente è, appunto Georg Gaiser a tenere le redini della falegnameria come maestro artigiano. Come lui, anche suo figlio Lukas ha completato il suo apprendistato nell'azienda di famiglia ottenendo la qualifica artigianale.

Padre e figlio. Le immagini del gioco di squadra:

Progettazione in 3D e un moderno parco attrezzi

Siamo a prova di futuro

Azienda familiare con lunga tradizione

Una delle falegnamerie più antiche dell’Alto Adige

La nostra falegnameria non si trova nella zona artigianale, ma in via Rio Torre, nel cuore di Appiano Monte. La falegnameria ha una superficie produttiva di300 metri quadrati. La moglie Maria Luise, il figlio Lukas e Georg Gaiser. Questa è la quarta generazione dell'azienda di famiglia. Puntiamo sulla progettazione in 3D e su macchinari moderni. Ci siamo specializzati sulla produzione di mobili.

Tra i nostri clienti annoveriamo sia committenti privati sia pubblici, ma anche numerosi esercizi di ristorazione.

"Ogni singolo mobile rappresenta una parte della nostra storia aziendale. L'attenzione al dettaglio è sempre stata una delle nostre caratteristiche".

Georg Gaiser

Il segreto del successo:

Preservare le tradizioni puntando su nuove tecnologie.

"Il mestiere di falegname mi ha sempre affascinato. Non vedo l’ora di affrontare altri progetti interessanti e di guidare la nostra azienda verso la prossima generazione".

Lukas Gaiser

lg md sm xs